Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riapro questa discussione poichè sono anche io interessato all'acquisto di in tv led 85 pollici che non superi i 1800 euro. Stavo pensando al tcl 85C735 ma in questi giorni ho visto in offerta il SONY KE-85XH9096 a 1600 euro. Secondo voi è ancora un tv valido, quando è uscito costava 3000 euro, è full led ma ho paura che sia poco luminoso in hdr (..........[CUT]
A € 1.600 trovo che sia un affare il buon vecchio Sony 85XH9096 considerando che si tratta di un Full LED anche se con un numero limitato di zone di illuminazione.![]()
https://www.youtube.com/watch?v=kayaPmkZ9Kg&t=672s
.
Il suggerimento che trovo sensato era in confronto ad un Crystal led Samsung non un OLED ....prezzi e caratteristiche completamente diversiCiao Angelo credo che il sony sia un buon affare a quel prezzo purtroppo vedendolo attentamente non mi ha convinto del tutto ho avuto la sfortuna o fortuna di vederlo affiancato ad un oled c183 e credimi il confronto è impietoso ovviamente c è una differenza di prezzo enorme e io non posso spendere 4000 euro per un televisore l'ho fatto in pass..........[CUT]
TV è un 60 hertz ma non lo uso per giocare