Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riapro questa discussione poichè sono anche io interessato all'acquisto di in tv led 85 pollici che non superi i 1800 euro. Stavo pensando al tcl 85C735 ma in questi giorni ho visto in offerta il SONY KE-85XH9096 a 1600 euro. Secondo voi è ancora un tv valido, quando è uscito costava 3000 euro, è full led ma ho paura che sia poco luminoso in hdr (..........[CUT]
A € 1.600 trovo che sia un affare il buon vecchio Sony 85XH9096 considerando che si tratta di un Full LED anche se con un numero limitato di zone di illuminazione.![]()
https://www.youtube.com/watch?v=kayaPmkZ9Kg&t=672s
.
Il suggerimento che trovo sensato era in confronto ad un Crystal led Samsung non un OLED ....prezzi e caratteristiche completamente diversiCiao Angelo credo che il sony sia un buon affare a quel prezzo purtroppo vedendolo attentamente non mi ha convinto del tutto ho avuto la sfortuna o fortuna di vederlo affiancato ad un oled c183 e credimi il confronto è impietoso ovviamente c è una differenza di prezzo enorme e io non posso spendere 4000 euro per un televisore l'ho fatto in pass..........[CUT]
TV è un 60 hertz ma non lo uso per giocare