buongiorno utenti di avmagazine, ho letto diverse discussioni, o meglio ho cercato di leggere piu informazioni possibile,e guardato anche delle recensioni , ma nonostante tutto ho paura di sbagliare, sto cercando un nuovo tv per la mia camera da letto, e volevo puntare ad una misura di 77 pollici, lo so sembro esagerato ma comunque la distanza di visione e pur sempre da 3 metri, quindi un 77 pollici secondo me non e cosi sbagliato, vengo al dunque, vorrei un televisore in linea con i tempi che mi dia possibilita di andare avanti almeno per un po di anni, cercavo tendenzialmente un oled visto cè lho gia e mi sono abituato a questo tipo di immagine, e visto la tv viene vista in camera al 90% viene visionata al buio.il mio dilemma è quale scegliere ? posso avere un budget massimo di 4000 euro,io tendenzialmente non amo samsung ma sarei tentato dal pannello qled, precisando che io sono anni che acquisto sony pero il prezzo del 77 qled va troppo al di la delle mie possibilita, cosa ci sarebbe che voi mi consigliate ad occhi chiusi considerando il budget? ps: ho avuto anche degli lg che mi hanno soddisfatto,pero 3 televisori 3 guasti, che mi hanno rimborsato in garanzia, quindi sarei un po sfortunato con lg, se qualcuno mi puo aiutare nella scelta