• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su 65 Sony, Samsung o?

jorbik

Member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare un 65 pollici e sono indeciso, la mia idea è quella di prendere il Sony 65xf9005 ma è completamente fuori budget 1800 euri sono troppi per me, mentre ho visto un 65q6fam Samsung a 1200 prevalentemente la visione riguarda sky hd eventi sportivi secondo voi com'è il Samsung? Se avete altri consigli di acquisto sono ben accetti.
Grazie

Prima di tutto grazie Angelo M. per la risposta, si ho preso in considerazione l'Hisense 65u7a ma visto dal vivo non mi convince molto, mentre non sono riuscito, nonostante svariate, ricerche a vedere dal vivo il TCL65 xess 2. In ogni caso se non ho capito male, e mi devo informare meglio il 65q6fam lo porto via a 1000 euro.

Ciao, potrei chiederti dove lo trovi a quel prezzo? Interessa anche me:)
Io l'ho trovato da Uni.... Arezzo non so se è una promo locale o per tutta italia. Il prezzo è 1199,00, non avevo ben capito ci sono ulteriori 250 euro ma in buoni acquisto quindi non 1000 come pensavo ma 1199,00.

Ultima modifica:
Torno su questa discussione per chiedervi cosa ne pensate del 65mu7400 Samsung considerando che il mio utilizzo è prevalentemente Sky HD soprattutto calcio e altri sport poco cinema raramente 4K, che ne pensate?

Grazie Angelo della risposta, non sono riuscito a trovare il 65, per vederlo da vicino e possibilmente smanettarci.