ciao a tutti vorrei prendere un 4k 50 pollici , 55 è gia troppo grande.
ho visto da euronics la hisense e volevo sapere da voi com è questa marca
Non dar retta a chi ti dice che in questo forum non viene presa in considerazione perchè non è vero.
Io sono un felice possessore di un Hisense della serie K370 e l'ho consigliato più volte in passato a chi vuole spendere poco.
L'angolo di visione del pannello del mio Hisense è ottimo e le immagini sono molto buone sia in SD che in HD.
E' falso che "l'elettronica, software e materiali costruttivi sono ben lontani dai nostri standard".
Il TV non è molto veloce nel passare dai canali del digitale terrestre allo smart hub questo si ed i materiali li trovo nella media.
Del resto non è che si può pretendere tanto da uno smart TV che ho pagato € 235 comprese le spese di spedizione.
Periodicamente sul TV trovi dei film da vedere gratis anche se il più delle volte non sono in lingua italiana.
L'app YouTube è stata già aggiornata più volte e dal Play Store puoi scaricare sul tuo smartphone l'app per comandare con quest'ultimo il TV.
I TV Hisense sono molto apprezzati in Germania.
Nella classifica dei 10 TV più venduti sull'Amaz*n Germania ci sono al momento ben tre modelli Hisense.
.