• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su 43"-48" FullHd o 4K.

cappmarco

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sul TV che vorrei prendere per cucina/sala. Distanza fra divano e TV più o meno è di circa 2,5m, anche se il divano è molto più in basso della televisione. Come dimensioni al massimo potrei arrivare a 48", ma credo che se ci fosse un buon 43" potrebbe essere meglio. Non vorrei spendere più di 700/800€, sono indeciso se meglio FullHd o 4K, voi cosa mi consigliate? Per il discorso Smart, cosa consigliate? Vorrei sfruttare la TV anche per vedere le foto e filmati che ho salvato sul mio cellulare, senza esser costretto di collegamenti strani.

Avevo visto i seguenti TV:

LG 43"UF7767 mi piace il fatto che sia già compatibile con il formato HEVEC;
Sony 43" W808C mi piace perchè ha Android ma è FullHd la versione 4K costa troppo;

Eventuali alternative? Perchè?

Grazie a tutti

Considera anche l'LG 43UF7787 che è disponibile sul sito de Glistoc***i a € 639 ma che, fino al 4 Ottobre, col coupon aut10tv puoi avere con uno sconto del 10% (quindi pagheresti circa € 577 con spedizione gratuita). ;)

.

Il 43UF7787 e' un modello non importato ufficialmente in Italia venduto con garanzia Europa (sempre di 24 mesi) con caratteristiche molto simili al 43UF7767.

Francamente non ho capito se e in che cosa differiscano i due modelli.

.