Consiglio su 43/46

Buongiorno a tutti,
mia figlia a pensato bene di tirare uno dei suoi giocattoli contro lo schermo del buon vecchio Sony kdl 46ex500, adesso sono alla ricerca di un suo degno sostituto di 43/46 pollici.
Considerando che verrà posizionato su di un mobile di una altezza di 50 cm, la distanza della seduta è di 270 cm circa, la parete di fronte allo schermo ha una grande finestra.
Leggendo sul forum mi sarei orientato sui

Sony KD43XE8096
TCL P60
Lg 43UJ750V

Oltre a legare le manine a mia figlia😜,
avete consigli da darmi considerando che l'uso che ne facciamo in casa è visione Sky e br?
Grazie a chi vorrà dire ka sua.
 
Grazie, per essere stato il primo a rispondermi.
Non posso andare oltre i 43/46.
Essendo abituato ai 46 non vorrei rimanere un po', come dire, insoddisfatto...
Le dimensioni contano...o no?
 
Ultima modifica:
Ho il tuo stesso problema! Devo sostituire proprio un 46ex500 del 2011, più che altro per appenderlo.
Sono nei tuoi stessi dubbi...andrò di 43 visto che poi si sale a 49, i tagli intermedi sembrano spariti...
Il primo dubbio è se 4K o no, visto che per queste diagonali se ne sconsiglia la spesa visto che non si apprezzerebbe la differenza.
Sui FHD quindi consigliano il Samsung k5500, soprattutto per la parte smart. Io vorrei rimanere su Sony, ma in definitiva cerco un buon rapporto qualità prezzo e delle performance eccellenti, soprattutto sulla resa dei colori e dei neri.
 
Anche io preferirei rimanere in casa Sony, accetto volentieri consigli,
per la resi dei neri ho letto buone recensioni sull' Lg43UJ750V che ho menzionato sopra.
Si noterà la differenza passsndo da un 46 a un 43?
 
Top