Consiglio su 40"/42" max 650€?

Secondo me vale 633 euro. L'ho comprato un paio di mesi fa, arrivando da un philips medio-alto di 4 anni fa (e morto prematuramente). Se vuoi ti do le mie impressioni.

Positivo:
-Colori bellissimi: ho appena visto LOTR blu ray ed é una favola, anni luce dal philips.
-Contrasto e luminositá direi molto buoni.
-Comparto software piú che decente (e..........[CUT]

Grazie mille per la risposta super esaustiva, ce ne fossero come le tue!
Sono sempre più convinto, e per i neri o il 3d penso che non avrei assolutamente problemi dato che non sono un esperto/tecnico! Hai nominato Lg e Philips.......l'Lg sulla stessa fascia di prezzo ha il 42LM620S e mi sembra di aver letto che non abbia ne neri, ne movimento, ne pulizia migliori del pana. Sui Philips mi puoi consigliare qualcosa sempre 40/42?

Credo che il philips più vicino come caratteristiche e prezzo sia il 42 pfl 7656 che hanno comprato i miei un annetto fa. Non è affatto male, ma ormai è vecchiotto e, a meno che tu proprio non voglia l'ambilight, non mi pare abbia nulla più del pana.
Non ho idea se sia uscita la nuova serie di philips, però...

Credo che il philips più vicino come caratteristiche e prezzo sia il 42 pfl 7656 che hanno comprato i miei un annetto fa. Non è affatto male, ma ormai è vecchiotto e, a meno che tu proprio non voglia l'ambilight, non mi pare abbia nulla più del pana.
Non ho idea se sia uscita la nuova serie di philips, però...

Grazie, hai ragione con l'essere vecchiotto....la nuova serie 7xxx ha il 3d attivo mentre la serie "simile" la 6xxx ha comunque i prezzi più alti del pana che, direi per ora, non ha avversari!