Ciao Spider Baby, grazie per la risposta. Io dovrei collegarci delle semplicissime cuffie IR che hanno il jack. In pratica, per semplificare il tutto, ho comprato, ormai da qualche anno, delle cuffie IR ed un trasmettirore l'ho attaccato alla tv in sala ed uno alla tv in camera da letto. In passato per altre vicedente ho anche provato un convertitore da segnale ottico che ha il classico jack 3,5....funziona alla grande salvo alcuni casi in cui non decodifica l'audio (vedendo film da fonti esterne). Nel caso di tv dotate di jack si può ovviare ma se la tv non è proprio dotata di questa uscita resterei fregato e non potrei sentire nulla. Non vorrei cambiare cuffie e quindi eviterei la soluzione bluetooth, l'unica che rimarrebbe valida è quella dell'adattatore che trasforma le uscite audio bianco/rosso in una presa per jack...ma ho un dubbio, anche in questo caso potrebbero esserci codec audio non supportati e quindi non riprodotti??
Ultima domanda...come ti trovi con la LG? Sia dal punto di vista di visione che di app. Ha la funzione pvr? come funziona?
Grazie mille.
Ultima domanda...come ti trovi con la LG? Sia dal punto di vista di visione che di app. Ha la funzione pvr? come funziona?
Grazie mille.