CONSIGLIO STORAGE X VISIONE 720P O 1080I ATTRAVERSO WIFI

Ho letto che ci sono anche soft-server tipo DHCP turbo che col netgear dovrebbero funzionare

ciao

p.s. se dovessi prendere il D-link mi raccomando posta una bella recensione del prodotto :)

HD mediabox e streaming di canali sat HD

Salve, mi infilo nella discussione per vedere se riuscite ad aiutarmi, perchè di protocolli di rete ne mastico poco...
Ho comprato un HD mediabox e dopo un pò di tribolazioni sono riuscito a collegarlo in rete con un portatile, direttamente senza router.
Fin qui tutto bene....premetto che il portatile non e' molto potente, per cui il Mediabox funge proprio da Player hardware...
E qui mi e' venuto il dubbio...se acquistassi una scheda sat DVB s2 USB per il portatile che non ce la farebbe a fare la decodifica software di materiale HD, potrei in qualche modo far visualizzare lo streaming dal Mediabox dei canali di SKY HD o si possono visualizzare solo files residenti sull'Hard disk?
Ciao e grazie

La vedo dura, è il mediabox che fa da player quindi non è che tu possa "inviargli" un video via rete, ma devi fare in modo che sia lui a "prenderlo" e non vedo come fare con un file in streaming.
Premetto però che non ho una scheda sat quindi non sono sicuro di questo.

Cià.

Era proprio questo il problema che mi ponevo...non ho competenze sul trasferimento di files via rete e poche sui vari graph che si possono costriure con i programmi di visualizzazione Sat...bisognerebbe forse fare in modo di avere un file Mpeg "in evoluzione" sul Pc che possa essere visto e letto dal Mediabox...dovrei chiedere agli esperti del settore tipo Ciuchino..:D
Apro una discussione apposita, ogni contributo e' bene acetto!