• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio staffa per JVC-X7000 su soffitto inclinato 30° con microregolazione

MASTER64

New member
Buonasera a tutti,
qualcuno ha per caso già affrontato e risolto il problema di trovare qui in Italia un buon supporto per un proiettore di dimensioni generose come il JVC-X7000 che soddisfi due caratteristiche:
1) gestisca il montaggio su di un soffitto di una mansarda (inclinato di circa 30° rispetto al pavimento).
2) permetta la regolazione fine tramite un ingranaggio del rollio e del beccheggio (Roll e Tilt).

Ho trovato un prodotto della Peerless..ma non è cosi semplice acquistarlo qui da noi in Italia..

qualcuno di voi a qualche esperienza in merito o qualche suggerimento da darmi...

grazie mille a tutti e buona serata.

m64

Per maggior chiarezza aggiungo il link ad una foto del supporto che uso attualmente che ha si delle regolazioni ma non particolarmente efficaci e soprattutto non basate su meccanismi a ingranaggi..
Il tubo è di colore bianco mentre il resto del supporto è dello stesso colore del soffitto perchè il supporto quando avevo il JVC HD1 non aveva bisogno del tubo di estensione a differenza del JVC X7000..
Siccome non penso che questo supporto sarà la soluzione definitiva..non ho dedicato del tempo a pitturare anche l'estensione..

Ultima modifica: