• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio specifico su alcuni tv 40/42"

domycol

Member
Mi rivolgo a voi dato che il consiglio di acquistare a suo tempo il mio attuale l'LG Pg506000 è stato azzeccatissimo!
Mio fratello dovrebbe urgentemente cambiare tv visto che la sua vecchia lo ha abbandonato. Utilizzo film e partite SD e anche in hd. E' interessato a wifi e un pò di estetica.
E' orientato su tv delle dimensioni riportate nel titolo. Volendolo acquistare in un negozio fisico di Bologna ha trovato questi
Samsung UE40F6320 449€
Sony KLD40w605 499€
Philips 42PFT6109 549€
Lg 42LB650V 579€

Utilizzando mediaset sarebbe utile ma non essenziale che avesse anche lo slot ci+

Vi ringrazio anticipatamente per il consiglio!!

si accettano alternative di altri modelli in offerta in negozi fisici della zona su tale somma

Ultima modifica: