• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio soundbar

Zio R.

New member
Ciao a tutti!
Sono consapevole del fatto che siete mega esperti di impianti audio e che non perdete tempo per questioni da profani ma avrei bisogno di un piccolo consiglio e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
Non me ne intendo e non ho grosse pretese, ho solo bisogno di migliorare l'audio della tv. La stanza è di 14 mq e il mio budget è di 400 euro.
Volevo chiedervi quale è secondo voi la migliore soundbar sul mercato per quel prezzo.
Ho inoltre la possibilità di acquistare fino alla fine del mese la bose cinemate 15 a 399 euro.
Cosa mi consigliate?
Ciao grazie,
Luca

Non è snobismo è che i mega esperti (se ci sono, io comunque proprio no) hanno più occasioni di ascoltare robe di lusso (nei vari show room manifestazioni ecc) che non le cose normali che stanno in casa della gente normale (come me).

Stando sulle generiche:

1) verifica se quelle fatte dal produttore del tuo TV hanno il telecomando condiviso col TV nel qual caso [imho] credo siano da preferire
2) vedi se dalle tue parti c'é una show room che ti fa sentire le Yamaha
3) mega esperti o meno nominare Bose in questo forum è come parlare di mutande bucate nel salotto di una contessa ;) Scherzi a parte qui c'é un signore che si llamentava di problemi di volume... http://www.avmagazine.it/forum/142-...att-a-confronto-onkyo-ls3200-bose-cinemate-15 Vale sempre il principio di ascoltare prima di comprare (anche se in quel caso sembra che non abbia funzionato).

Ultima modifica: