• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Soundbar, philips hts 3111 o yamaha yas 101?

yeshenyue

New member
Messaggi
4
Come da titolo, sperando di non esser nella sezione forum sbagliata, essendo prossimo all'acquisto di una soundbar da accoppiare alla tv philips pfl 5507 40" (camera da letto), mi rivolgo ai vostri preziosi consigli.

Sostanzialmente la yamaha non ha subofer esterno, ma uno interno alla soundbar stessa, a differenza del philips hts 3111.
Ancora,il primo è un 7.1 virtuale,il secondo un 5.1. Al primo è in dotazione il cavo digitale ottico, al secondo no.
Infine il primo è potente 120W il secondo 100.

Tutto sembra andare a favore della yamaha se non per i bassi del philips che mi aspetto siano più potenti con la cassa dedicata, e se non per la possibilità di collegare dispositivi alla soundbar philips per utilizzarla come lettore musicale (cosa che credo la yamaha non abbia.)

Qualcuno ha la possibilità di consigliarmi su chi tra le due soundbar sia la più performante?
L'utilizzo è audio tv\ film blu ray.

Vi ringrazio :)
 
Top