• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio soundbar Philips htl 4110 oppure Bose solo Tv?

teo rema

Member
Ciao a tutti,
Sono indeciso fra le due in oggetto.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?qual'e' meglio secondo voi?
Budget 250 euro casomai avreste altro da propormi.
Grazie!

Io avevo ascoltato questa ONKYO LS-T10 soundbar speakers e secondo me suona bene e l'audio per i film va benissimo. Ora costa la metà di quanto costava quando la ascoltai ,io presi la denon dht 100 sia per questione di spazio che per il semplice motivo che a me serve solo per sostituto Audio tv,per i film ho di meglio come vedi. Le soundbar secondo me sono fastidiose dopo un pò danno fastidio.
Invece una buona soundbase non infastidisce ed'è più corretta nell'Audio. Poi so bene che ognuno ha suoi gusti vuole sentire bum bum esagerati ....ma rimango della mia idea che queste 2 Soundbase con i film si comportano bene . Basta vai ad'ascoltare e ti fai un'idea. Ciaooo