• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio soundbar e lettore bluray

teogros

New member
ciao tutti,
saltuariamente torno a chiedere consigli in questo glorioso forum!

Recentemente un fulmine ha bruciato il mio 50" LG che faceva egregiamente il suo dovere e il lettore bluray ad esso collegato. Ho comprato e ricevuto, al posto dell'LG, un Samsung QLED QE50QN90BATXZT che ho installato ieri e che mi soddisfa decisamente.

Vorrei ricomprare un lettore bluray, senza troppe pretese, più che altro per poter rivedere i DVD che ho e valuto l'acquisto di una soundbar, che non ho ancora capito se effettivamente potrebbe avere senso o no (vista anche la dimensione e configurazione della "sala"). Sul secondo ho letto cosa buone, in un discussione precedente, del HW-Q600C: ci sono alternative più economiche o a spendere meno tanto vale non prendere niente?

Sul bluray avete suggerimenti lowcost?

grazie!

E' un lettore 4K, può leggere tutti i tipi di dischi, DVD, Blu-ray 2/4K, già che ci sei prendine uno "definitivo" e non ci pensi più, con la Tv che hai una prova con un Blu-ray 4k la farei..!

Secondo me si, non so quanto dureranno ancora i lettori di dischi ... prendine uno che fa tutto così sei apposto per un bel pò!

Non conosco molto le sound bar, ho sentito parlare molto bene della Denon 550, non costa poco ma suona bene, c'è anche il suo sub a parte volendo.