• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio soundbar e lettore bluray

teogros

New member
ciao tutti,
saltuariamente torno a chiedere consigli in questo glorioso forum!

Recentemente un fulmine ha bruciato il mio 50" LG che faceva egregiamente il suo dovere e il lettore bluray ad esso collegato. Ho comprato e ricevuto, al posto dell'LG, un Samsung QLED QE50QN90BATXZT che ho installato ieri e che mi soddisfa decisamente.

Vorrei ricomprare un lettore bluray, senza troppe pretese, più che altro per poter rivedere i DVD che ho e valuto l'acquisto di una soundbar, che non ho ancora capito se effettivamente potrebbe avere senso o no (vista anche la dimensione e configurazione della "sala"). Sul secondo ho letto cosa buone, in un discussione precedente, del HW-Q600C: ci sono alternative più economiche o a spendere meno tanto vale non prendere niente?

Sul bluray avete suggerimenti lowcost?

grazie!

Oddio, vedo che va a 260 su amazon... pensavo a qualcosa di meno, visto che appunto lo uso 4-5 volte l'anno per rivedere vecchi dvd! Grazie per la risposta!!

E' un lettore 4K, può leggere tutti i tipi di dischi, DVD, Blu-ray 2/4K, già che ci sei prendine uno "definitivo" e non ci pensi più, con la Tv che hai una prova con un Blu-ray 4k la farei..!

Secondo me si, non so quanto dureranno ancora i lettori di dischi ... prendine uno che fa tutto così sei apposto per un bel pò!

Non conosco molto le sound bar, ho sentito parlare molto bene della Denon 550, non costa poco ma suona bene, c'è anche il suo sub a parte volendo.