• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio soundbar e lettore bluray

teogros

New member
ciao tutti,
saltuariamente torno a chiedere consigli in questo glorioso forum!

Recentemente un fulmine ha bruciato il mio 50" LG che faceva egregiamente il suo dovere e il lettore bluray ad esso collegato. Ho comprato e ricevuto, al posto dell'LG, un Samsung QLED QE50QN90BATXZT che ho installato ieri e che mi soddisfa decisamente.

Vorrei ricomprare un lettore bluray, senza troppe pretese, più che altro per poter rivedere i DVD che ho e valuto l'acquisto di una soundbar, che non ho ancora capito se effettivamente potrebbe avere senso o no (vista anche la dimensione e configurazione della "sala"). Sul secondo ho letto cosa buone, in un discussione precedente, del HW-Q600C: ci sono alternative più economiche o a spendere meno tanto vale non prendere niente?

Sul bluray avete suggerimenti lowcost?

grazie!

Oddio, vedo che va a 260 su amazon... pensavo a qualcosa di meno, visto che appunto lo uso 4-5 volte l'anno per rivedere vecchi dvd! Grazie per la risposta!!

E' un lettore 4K, può leggere tutti i tipi di dischi, DVD, Blu-ray 2/4K, già che ci sei prendine uno "definitivo" e non ci pensi più, con la Tv che hai una prova con un Blu-ray 4k la farei..!

Secondo me si, non so quanto dureranno ancora i lettori di dischi ... prendine uno che fa tutto così sei apposto per un bel pò!

Non conosco molto le sound bar, ho sentito parlare molto bene della Denon 550, non costa poco ma suona bene, c'è anche il suo sub a parte volendo.