• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sound bar con HDMI e passthrough

vnatale69

Active member
ciao a tutti,

non me ne intendo molto e stavo pensando di prendere una soundbar da accoppiare ad un VPR senza altoparlanti in una stanza dove ho grosse difficoltà ad installare diffusori e dove posso fare poco rumore e l'ascolto audio è prevalentemente in cuffia la notte, mentre di giorno mi basta appunto un po' di sottofondo, specie con i cartoni per i bambini.

La sound bar - che come accennato non è necessario abbia potenze esagerate - deve essere tassativamente nera (no argento, no bianco) e tassativamente con ingressi(o) HDMI ed uscita HDMI 1.4 e passthrough video 3D (non importa il 4K), in quanto (uscendo da uno switch HDMI) andrà ad alimentare l'audio del VPR, per cui talvolta potrà anche lasciata spenta e non utilizzata (cuffie) ma è necessario che passi il segnale video verso il VPR. Se fosse non particolarmente lunga (80 cm o meno) tanto meglio. Subwoofer separato non necessario, anzi forse meglio integrato.
Budget circa 500 euro circa.

grazie :)