• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio sound bar 2.1 (max L. 70 cm) - LG SJ2?

abarth83

New member
Ciao a tutti
non sò se è la sez. giusta ma stò cercando di comprare una soundbar 2+1 con sub ma massimo di lunghezza 70cm e budget intorno massimo ai 130€circa .. spulciando il "webbe" mi è sembrata decente la LG SJ2.

Non ho particolari pretese di hdmi o altro diciamo mi piacerebbe giusto pilotarla con il telecomando del mio samsung serie 6 40"( UE40J6200) la barra ho letto che si può fare anche solo col collegamento del cavo ottico (funzione DRC)?
è vero?
grazie per le eventuali dritte.

Ultima modifica:
per usare il telecomando del tv occorre avere l'hdmi arc sia sulla sb che sul tv... cmq per nn avere probabili problemi di compatibilità meglio sb della stessa marca del tv

aspetta non si collega tramite hdmi ma tramite solo cavo ottico...cmq sono vincolato ai 70cm di larghezza ecco perchè ho scelto questo modello