• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio sostituzione videproiettore

daniele87

New member
Salve ragazzi sono nuovo un saluto a tutti scusate se saro un po lungo:D
allora io posseggo un video proiettore epson tw 700 da 2 anni dove mi sono trovato bene su qusto vpr ci sono collegati un lettore blu ray un hardisk multimediale(riproduce materiale full hd) digitale terrestre hd e uma xbox360
tutto collegato tramite cavo hd e un aplificatore onkio con delle casse abbastanza modeste,ovviamente vorrei sostituirlo con uno migliore sicuramente full hd pero non vorrei spendere una cosa troppo eccessiva tra i 1000 e 1300 euro e valuterei anche qualche usato buono prima che mi dimentico proietto e guardo da una distanza di 5 metri il vpr è incassato su di un controssoffito che è quasi all'altezza del soffitto la posizione dle vpr con il telo è quasi centrale.che mi consigliate grazie a tutti