• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sostituzione punte ProAc

mrcrowley

New member
Ho delle ProAc Response D15 di ormai qualche anno, che hanno vissuto diverse avventure.
Tra spinte, cadute e maltrattamenti vari da parte dei bimbi, sono cmq ancora "miracolosamente" in buono stato.
Tranne che per le punte, che si sono un pò spiattellate. Il pavimento è di pietra S.Fiora e non ho pensato a prendere delle sottopunte.
Anche perchè poi ho preso l'abitudine di tenerle più indietro al sicuro e per l'uso HT, e spostarle in avanti per la musica (al bisogno).
Quelle originali non sono molto belle, e mi pare anche poco resistenti. Inoltre le ho sempre trovate poco stabili e spesso devo ri-regolarle perchè non hanno il fermo sull'avvitatura.
Girando un pò, ho letto di qualcuno che consiglia, proprio per le D15, ma anche per altri diffusori, le Soundcare SuperSpikes.
Cosa mi consigliereste di fare ?? Riprendere le originali oppure andare su altri prodotti ??

Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
ah ok.

Ma le mie sottopunte come vi sembrano ???
Sono da cambiare secondo voi, al di là della comodità di spostamento ??

Ciao ciao
 
Ultima modifica:
Top