consiglio sostituzione home theater

ilmito84

Sospeso
Ciao a tutti vorrei un cosnsiglio ha tuti voi esperti; purtropo io non lo sono molto. Bene o male ne capisco qualcosina, il minimo.

Ho un impianto home theater Logitech z5400 collegato al mio pc in digitale col cavo coasiale alla mia Audigy player 4. vorrrei avere un cosiglio se con una spesa di 300 o 400 euro riuscirei a comprare un impianto migliore. O mi conviene tenermi il mio.

Lo so che per un impianto serio ci vogliono molti ma molti più soldi ma purtroppo quello è il mio badget. Poi non riuscirei mai a sfruttarli visto che la mia stanza e solamente 20 mq.

I miei requisiti:
per prima cosa non mi interessa i wat di potenza preferisco un impianto con più qualità(cioe anche un pò meno potenti delle mie casse front e post 38w cent. 42w e sub 118w rms)

Deve avere decodificatore DOlby digital, DTS, Dolby pro logic

dovete tenere conto la dimensione della mia stanza circa 20 mq

le utilizzero più per i film che per la musica(se no avrei schelto un buon 2.1)

devo assolutamente attacarle al pc perche dal pc faccio tutto.



ho notato questi que modelli

1.Kenwood kit cinema 7 1
2.Onkio HT S3105
3.Logitech z5500

che ne dite?
infine se mi consigliate di tenere le mie vorrei avere un vostro parere su le Logitech z5400 che ho.
 
Ultima modifica:
300, 400 euro solo per i diffusori o anche per il sinto?

Se sono da destinare ai soli diffusori e l'uso è prettamente HT dai un'occhiata alle Canton Movie, non sono malaccio e come inizio vanno più che bene.

Ciao
 
CUT--------

400 compreso sinto.

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate ed inutili se il messaggioquotato è posto proprio sopra il tuo. Ho editato io, per il futro fai più attenzione. grazie, ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il kit 5.1 Canton Movie 80 nuovo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro ma con i 100 che ti rimangono non ce la fai a prendere il sinto.
Mi spiace ma con queste cifre è difficile relaizzare anche un impiantino.
Guarda nellusato se trovi un HK 132 che nuovo fino a poco tempo fà si trovava a 269 euro.
 
Doraimon ha detto:
Il kit 5.1 Canton Movie 80 nuovo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro ma con i 100 che ti rimangono non ce la fai a prendere il sinto.

400 la pena di spenderli per la differenza di qualita tra z5400 e queste Canton Movie 80? a me sembrano solo un pò più potenti.
 
Conosco le Canton ma non le Logitech quindi non ti saprei dire.
Sò solo che per me un impiantino da 500 euro lo farei H/K e Canton.
 
Top