• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Sorgente Audio x Anthem mrx 300

mundial

New member
Messaggi
103
Ciao a tutti, dopo aver acquistato l'anthem mdx 300 e le paradigm monitor 9 v7, vorrei acquistare una sorgente versatile per i film e per la musica (sia liquida sia tramite cd). Mi piacerebbe anche collegare il macbook e l'iphone.
Grazie.
 
occhio che l'mrx non ha ingressi multicanale. Non sarebbe sprecato l'oppo in questo caso? È una domanda eh...
 
si deve accontentare dalla qualità del hdmi, anche in audio :D oltre leggere i bray l'oppo e un tuttofare, compreso il caffè (non zuccherato, pero) :sofico:
 
In effetti l'oppo e' molto interessante. Sarei interessato anche al cambridge 752 . È possibile collegare un hard disk esterno? C'è l'airplay o è necessario un Apple ?
 
no, con apple solo tramite usb oppure lan (da itunes, per esempio) o vai di Appletv. sono prodotti simili, la stessa fabbrica per entrambi, cambia solo il DAC : Wolfson (Cambridge) / Sabre (Oppo). in più oppo ha un trasformatore migliore e ampli per le cuffie
 
Top