• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO: Sony LED KDL-46EX710 o SAMSUNG LCD LE46C750 - 3D

strazon

New member
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Quale di questi due?
Sony LED KDL-46EX710 o SAMSUNG LCD LE46C750 - 3D
Diciamo che non voglio l'ultimo grido, il 3D non è necessario, vorrei rimanere sotto i 1000 euro ed acquistare un 46". In questo momento i due sembrano essere in forte promozione (forse in uscita listino). Che mi dite voi esperti?

Ottimi entrambi, sembra che Samsung sia un pelino meglio su immagini SD e Sony un pelino meglio in HD, sulla resa dei colori e sul contrasto.
Se ti piace l'immagine "accesa" vai sul Samsung, più morbida vai sul Sony.
Occhio alla collocazione del TV che lo schermo del Samsung è "glossy" cioè potresti avere problemi di riflessi in stanze illuminate.
Il 3D è una feature interessante, quindi non sottovalutarla.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.

Approfitto delle tue conoscenze per chiederti anche dal punto di vista (ops, meglio orecchio eheheh) dell'AUDIO. Non li ho visti accesi, li sto per acquistare on line. Lcd p Led quindi noin fa differenza.
Grazie davvero

Non aspettarti chissà cosa dall'audio.... sono scadenti entrambi, ma meglio il sony (di poco ;)).
Tra LCD e LED sicuramente meglio il Led, quindi se riesci a fare a meno del 3D senza patemi d'animo (considera anche che devi acquistare a parte gli occhialini e che un pannello LCD per il 3D non è proprio il massimo, anzi...) vai sul Sony.

Ultima modifica: