Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se te lo regalano devi prenderlo e bastakopri ha detto:Mi stanno regalando un SONY KDLS32A11E, secondo voi comè? C'è qualcuno che ne è in possesso? Considerando la distanza max da cui verra visto il TV che è di 4,00mt, sara tutto ok?
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.
Saluti
Certo che no, vedrai bene. Volevo precisare che non c'è assolutamente il rischio che la distanza sia ridotta. Il KDL-S è un buon LCD, non al livello del suo fratellino KDL-V, ma pur sempre un buon TV. MOnta lo stesso pannello del Samsung 32R51 ma con elettronica proprietaria Sony.kopri ha detto:Intendi che da 4 mt. potrei non vedere bene? E chiero che lo prendo, ma volevo avere delle notizie da chi lo ha visto, o meglio da chi lo usa. Per sapere pergi e difetti.
comunque grazie x la celerità
kopri ha detto:Mi stanno regalando un SONY KDLS32A11E, secondo voi comè? C'è qualcuno che ne è in possesso? Considerando la distanza max da cui verra visto il TV che è di 4,00mt, sara tutto ok?
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.
Saluti
kopri ha detto:Grazie a tutti, ho ancora un SONY 29'' CRT 100Hz, niente male come qualità, questo me lo regalano perchè mi sto trasferendo nella mia casa nuova e lo mettero direttamente a parete.
Altro consiglio di cui ho bisogno : è vicinissimo ad un termosifone ci sono problemi o potrebber eesserci?
ciao