• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Sony kdl-50w828bbi Vs Lg 49lb870v

Moscka2

New member
Ciao a tutti,
chiedevo un consiglio su quale dei due tv acquistare.....on line i prezzi si avvicinano, il sony si trova a cifre di poco inferiori.

l'utilizzo che ne dovrei fare è principalmente per serie tv e film in hd da mysky ed un po' di sport.

li ho visti entrambi e lg mi sembra molto più luminoso, ma dei settaggi di Mw non mi fido molto.

qualcuno può consigliarmi ?

ciao e grazie

Non fidarti dei settaggi dei CC. Comunque... diciamo che se hài intenzione di vedere un contrasto migliore dovresti prendere il Sony. Per il resto le solite cose,con i game meglio il Sony, 3D meglio Lg, Smart superiore lg, nel movimento meglio Sony. In SD imho meglio LG!

Io possiedo la versione da 42 pollici della sony (kdl42w828bbi) e devo dire che è un buon tv. Anche esteticamente fa la sua figura.
Mi sento di consigliartelo; anche in virtù del fatto che la versione da 50 pollici possiede la regolazione del motion flow manuale che secondo me ti darà una marcia in più.
comunque sia evita di farti un idea guardando i settaggi nei negozi; le tv sono settate in modalità negozio in una sorta di immagine brillante che a casa poi è inutilizzabile. magari spulcia prima qualche recensione sul web e vediti le caratteristiche così ti fai un'idea più precisa e più reale. ciao

grazie mille per i consigli, alla fine ho preso il sony che ho trovato ad un prezzo stracciato e ne sono molto molto soddisfatto.

Non ci gioco, uso pochissimo il digitale terrestre ed ancora meno la parte smart tv.

Lo uso fondamentalmente per guardare Sky e qualche serie tv o film in streaming dalla Lan di casa e devo dire che per adesso mi ha letto tutti i formati di cui avevo bisogno :)