• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Sony KDF - 42 o 50 pollici

margiop

New member
Un saluto a tutti.
Ho letto con sommo interesse il thread kilometrico sul TV in oggetto.
Dopo aver valutato pro e contro di CRT (da cui provengo), LCD, plasma e retro, scartando i videoproiettori per una pletora di motivi, sono arrivato, in base alle mie necessità, al TV di cui sopra.
L'idea è di abbinarlo ad un sinto A/V (philips dfr 9000 oppure yamaha 2600) che upscali e deinterlacci il segnale analogico e digitale terrestre, oltre che quello proveniente dal DVD (pioneer 470), per mappara 1:1 la matrice 1280x720.
Il punto di visione è molto vicino, due metri; ai forummer chiedo: scelgo il 42 o il 50 pollici ?
Ops, dimenticavo. Desidero ardentemente una visione "cinema like", una immersione globale.
Il 42 (che dovrei riuscire a trovare) dovrebbe essere più indicato, a quelle distanze, anche se il 50 mi tenta notevolmente.
Che ne dite ?
Ciao, Daniele.

Not