• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Sony ht-ct260 soundbar

Zenadiz

New member
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere consiglio sull'accessorio in questione.
sono in procinto di acquistare un tv sony w905 e mi chiedevo se era il caso di abbinarci questa soundbar dato che l'ho trovata ad un prezzo accessibile (250 euro).
Pero non me ne intendo affatto e vi volevo chiedere se è un buon pezzo oppure per la stessa cifra c'è di meglio...
Tenderei cmq a optare per una soundbar sony piu che altro per la comodita di avere cosi un solo telecomando per tv e soundbar perche tra tv, sky, play e altri accessori mi sto ritrovando con mille telcomandi in salone che regolarmente mi finiscono ovunque e non li trovo mai :DDD
Grazie mille per le risposte!

Ultima modifica:
ciao a tutti volevo un consiglio vorrei acquistare un sintoamplicatore dinamico che abbia gli alti taglienti.