timer
New member
Visto che sono alla perenne ricerca di un tritubo usato (che rientri nel mio limitato budget). Ho trovato un tipo in svizzera che vende un Sony 1270 a circa 1000€.
Gli ho chiesto alcune info :
Data acquisto 1993
Usato 8 anni in un comune (circa 1 ora alla settimana)
Usato 2 anni a casa sua per uso home theather.
Non avendo il contatore mi ha detto che le ora stimate sono circa 1500.
A detta sua tubi e lenti sono i buone condizioni, ma purtroppo non riesce ad inviarmi una foto dei tubi in quanto il proiettore è appeso al soffitto
mad
Il mio dubbio è questo, vale la pena farsi 300 Km per vedere in funzione il proiettore ed eventualmente acquistarlo oppure dato il tipo di utilizzo è probabile che i tubi siano da sostituire ?
Lo so tutto è possibile però sono un pò in dubbio, dato che poi dovrei sdoganare il proiettore e questa cosa mi costerebbe circa 300€.
(costo tot proiettore 1300€).
Quali altre info gli potrei chiedere per riuscire a valutare lo stato del proiettore.
Grazie...
Gli ho chiesto alcune info :
Data acquisto 1993
Usato 8 anni in un comune (circa 1 ora alla settimana)
Usato 2 anni a casa sua per uso home theather.
Non avendo il contatore mi ha detto che le ora stimate sono circa 1500.
A detta sua tubi e lenti sono i buone condizioni, ma purtroppo non riesce ad inviarmi una foto dei tubi in quanto il proiettore è appeso al soffitto
Il mio dubbio è questo, vale la pena farsi 300 Km per vedere in funzione il proiettore ed eventualmente acquistarlo oppure dato il tipo di utilizzo è probabile che i tubi siano da sostituire ?
Lo so tutto è possibile però sono un pò in dubbio, dato che poi dovrei sdoganare il proiettore e questa cosa mi costerebbe circa 300€.
(costo tot proiettore 1300€).
Quali altre info gli potrei chiedere per riuscire a valutare lo stato del proiettore.
Grazie...