• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sonda per un principiante

giammi66

New member
Ciao ragazzi vorrei un consiglio per l'acquisto della mia prima sonda.Ho un panasonic plasma v10 e dando un occhiata al forum sarei orientato verso la eye one display LT ( non la 2 ) usando la guida riferita alla sonda spyder 2 e hfr , va bene o ci sono dei limiti rispetto alla display 2 ? .Inoltre non mi è chiaro se la sonda può attaccarsi direttamente sullo schermo con le sue ventose ( il mio plasma a del vetro ) perchè su alcuni siti ho letto che le ventose vanno bene solo per i CRT . Grazie mille , saluti.

la LT quindi va bene ? La display 2 ha qcs in + solo per i monitor giusto ? La prox settimana mi recherò a bangkok spero di trovarla li ;) ciao

queste sono le differenze.....

"Lo strumento viene fornito in due versioni, Display LT e Display 2. Si tratta in realtà sempre dello stesso strumento e anche il software è sempre lo stesso, tuttavia in Display LT c'è un codice nel firmware che consente di usare solo alcune funzioni del software, mentre in Display 2 sono utilizzabili tutte le funzioni del software.
E' disponibile un aggiornamento che consente di modificare il firmware dello strumento in modo che sia abilitato alle funzioni superiori."