• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio sistema Wharfedale 5.1 serie diamond

Lokis

New member
Messaggi
131
image.jpg image.jpg

Buonasera a tutti, avrei intenzione di acquistare questo sistema da un privato (nuovo con imballo):
Frontali serie diamond 8.4 150 watt
Posteriori serie diamond 8.2 120 watt
Centrale serie diamond 8 centre 120 watt
Subwoofer powercube 10A 150 watt attivo
Il tutto in frassino nero.

Vorrei con questi diffusori completare la saletta home cinema con videoproiettore, al momento ho un semplice sintoamplificatore Kenwood 5.1 dts, ma andrà sostituito.
Non ho grandi pretese, ma vorrei un audio decente.
Me li consigliate? A che prezzo li dovrei prendere? Inoltre, sono ancora in produzione o sono vecchissimi modelli?
Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Top