• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sistema vintage per spazio ridotto

• Autore discussione Autore discussione Rusie
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rusie

New member
Salve. Sto cercando consigli su quali prodotti direzionarmi per un impianto dove lo spazio è ridottissimo.*
Diffusori da pavimento ma devono stare a 5-10cm dal muro posteriore e ai lati uno ha una finestra e l'altra un muro. Quindi come avete capito uno spazio ristretto. Mi hanno appunto consigliato di andare sul vintage con diffusori a Sospensione pneumatica e ampli valvolare...*
Consiglio?*
I diffusori e l'ampli devono comunque essere un po' di design sennò (la padrona non me le accetta).*
Vorrei collegare questo sistema alla tv, ad un giradischi e con possibilità di connessione Bluetooth WiFi a smartphone...*
Che prodotti mi consigliate?*
Disponibilità non oltre i 1500 (arrivo a 1700 se ne vale molto la pena).*
Grazie per l'aiuto.
Principalmente prediligo l'audio per la musica che per tv-film

Ultima modifica:
Salve. Sto cercando consigli su quali prodotti direzionarmi per un impianto dove lo spazio è ridottissimo..........[CUT]

Ciao , con un budget come quello che stai pensando perche il vintage?

Trovo complesso scovare un prodotto valido , meglio un usato recente o nuovo ..

Potresti considerare prodotti come i diffusori Cambridge serie SX, in alternativa viste le esigenze di posizionamento e di design potresti considerare dei diffusori attivi con Dsp e crossover elettronici che offrono connessione bluetooth , DAC interno etc.

Per esempio guarda le dynaudio Xeo 2 https://www.dynaudio.com/dynaudio-academy/2015/november/xeo-2-our-smallest-active-loudspeaker

Ciao
Luca