• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sistema tipo 3.2.1 Bose

ernigno

New member
Salve a tutti, ho preso da poco un bel televisore 46" nuovo per casa e vorrei montare un bel inpianto. Premetto che non ne ho mai avuti e non vorrei far passare dei fili ingiro per la stanza, quindi avevo pensato ad un inpianto composto da 2 diffusori ed 1 sub. Ho visto quello base della bose 3.2.1 a 999€.....questo è il mio budget e vorrei sapere se vado bene con questo acquisto o c'è qualcosa di meglio in giro a parità di costo. Grazie

ciao........

..........i frequentatori di questo forum di solito inorridiscono quando si parla di Bose;anch'io ho scelto altre strade,pur senza strafare,per sonorizzare il mio lcd tuttavia ho in casa anche un sistema bose e devo dire che a quel prezzo ti fornisce un lettore dvd , un ampli ed sistema di diffusori che seppur discutibile a livello audiophile; fa il suo sporco lavoro.
Ripeto con quella cifra non prendi neanche il sinto ed il lettore dvd quindi tutto sommato puo' essere un aquisto sensato[imho]