• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio sistema hd

Lucagfc

New member
consiglio sistema Home Theater

ciao a tutti.

vorrei acquistare un sistema Home Theater senza troppe pretese. fino a ora ho avuto solo un sistema completo di panasonic (quelli con lettore decoder dd in u solo apparecchio e le relative casse) adesso ivece vorrei prendere quelcosa di un po piu serio con amplificatore (5.1 e non 6.1 o 7.1) e un set di diffusori. il budget e limitatissimo ma al tempo stesso lo sono anche le pretese a livello i qulità. mi interessa solo che si senta discretamente un dvd e i segnali via sat. grazie

Ultima modifica:
Una cifra approssimativa devi darla altrimenti è davvero difficile darti delle dritte. Tra l'altro non vorrei che tu per budget limitatissimo intendessi 300/400 euro in tutto il che vorrebbe dire che darti un consiglio sarebbe improponibile. :)

eh nemo....il budget è proprio quello che hai dedoto tu...sui 400 euro, in ogni caso con quei soldi non si prendere proprio nulla? ero abitutato a un sistema panasonic all in one con lettore dvd e decoder dolby digital in un solo cabinet e diffusori. credo che per le mie esigenze con 400 euro potrei prendere qualcosa di decente...ti ripeto non mi interessa la qaulità eccelsa con amli dai migliaia di euro!

Yamaha rx-v457 con diffusori yamaha ns-p110, totale della spesa: 420 euro circa. Se questo è il tuo budget penso sia la soluzione migliore,di gran lunga superiore ai sistemi integrati

ho guardato sul sito yamaha per il sintoampli che mi hai consigliato ma pare che sia uscito quello nuovo il rx-v459....