• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio sintoamplificatore

jackblast

New member
(edito per riassumere)

Vorrei fare un HT in salotto con due casse frontali IL Tesi 560 e la centrale Tesi 740 n.
Vorrei orientarmi su IL perché le ho avute e mi son piaciute.
Ora, quale sintoamplificatore consigliate? Non ho bisogno di tante funzioni 'smart', a me serve per vedere bluray, collegarci eventualmente una console di videogiochi ed eventualmente la tv.
Va bene il Denon AVR-X520BT?

Ultima modifica:
Ottimo, vorrei togliermi alcuni dubbi se possibile.
Vedo che un uscita di 80w e le casse consigliano dagli 30 ai 150w. Ora, dall'alto della mia ignoranza, questi 80w sono effettivi? Si riferiscono ad ogni canale? Riesce a pilotarli bene?
A proposito di questo: non collegando nulla sui canali posteriori, avrei più watt per i canali frontali o resterebbero comunque gli stessi, mandando quindi persi i watt dedicati alle uscite posteriori?
Grazie mille per il supporto intanto. :-)