• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sintoamplificatore per impianto Bose

ExtremeGame

New member
Ciao a tutti,
chiedo a voi esperti un consiglio su quale sintoamplificatore acquistare per il mio impianto Bose Acoustimass 6 serie IV, mi dicono Onkyo, Yamaha, Marantz.....

Vi dico alcune proprietà che vorrei:
Che abbia il 4k upscaling
Che sia reperibile usato (per ridurre il costo), vorrei spendere sui 200 euro
Se invece voi esperti mi consigliate altro anche nuovo che si aggira a quelle cifre.... sono tutto orecchie!

Se avete bisogno di altre info scrivete pure e vi ringrazio in anticipo!!!

Per le Bose in questione il piccolo Denon suggerito va più che bene, riguardo al 4K il sintoamplificatore non fa alcun upsacling, ma è provvisto di passthrough, quindi il segnale video passa inalterato, sarà poi il TV ad effettuare l'eventuale scaling.

Per le Bose in questione il piccolo Denon suggerito va più che bene, riguardo al 4K il sintoamplificatore non fa alcun upsacling, ma è provvisto di passthrough, quindi il segnale video passa inalterato, sarà poi il TV ad effettuare l'eventuale scaling.

Devo dire che il Denon suggerito a 260€ NUOVO non è male tanto il mio scopo è solo godermi il bose su mio 55" samsung 4k, ti chiedo se secondo te vale la pena spendere 100€ in più e prendere questi:
Onkyo TX-SR444
Onkyo TX-NR555

Se invece secondo te sono 100 euro buttati vado sul DENON
Grazie ancora