• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sintoamplificatore da abbinare a Sonus faber Minima

artaxo9

New member
Ciao a tutti, ho "ereditato" due diffusori Sonus faber Minima che vorrei utilizzare al meglio delle mie possibilità :)

Vorrei prendere un sintoamplificatore da max 500€, l'utilizzo sarebbe prevalentemente per film su sky-htpc-br e raramente musica.
Anche usato andrebbe bene, qualche consiglio?

;)

ps: Ci vorrebbe anche un sub, ma non ho grandi cifre da dedicargli.

Le Minima non suonano al meglio con pochi watt, ne vogliono tanti e buoni. Poi ti daranno grandi soddisfazioni anche in ambito film. Quindi non lesinare con la spesa. Te ne potresti pentire.

anche usato andrebbe bene, ok tanti watt ma indicativamente rimanendo sulla fascia di prezzo di 500€ su cosa potrei orientarmi?

Onkyo TX-NR717 502€ dall'amazone tedesca 7x170W andrebbe bene? quanta differenza farebbe il 616 7x165W o l'818 7x180W ? (quest'ultimo sicuramente fuori budget)

quel poco che ho trovato mi è sembrato fuori budget, ma l'onkyo 717 non andrebbe bene? :confused: in caso affermativo perchè?