• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio SintoAmpli + 2 Diffusori Anteriori

D4vid

New member
Salve,
ho da poco preso un Panasonic 50 G10 e volevo crearmi un piccolo impianto home theater.Per il momento visto che ho un budget massimo di 1500€ volevo prendere il sintoampli + 2 Diffusori anteriori
Premetto che non ne capisco molto e infatti non ho mai posseduto nulla in precedenza quindi parto da zero :D
Dando un'occhiata in giro come idea avevo pensato ad un Honkyo 806 e come diffusori non so..voi che mi consigliereste?
La camera non è grande..diciamo che la tv con i diffusori starebbero a 1metro e mezzo max di distanza.

P.S. : Poi successivamente quanto altro dovrei spendere tra cassa centrale/sub/e posteriori?

D4vid ha detto:
Dando un'occhiata in giro come idea avevo pensato ad un Honkyo 806 e come diffusori non so..voi che mi consigliereste?

Anzitutto complimenti per la tv, ottimo acquisto!
Il sinto che hai indicato é ottimo, ma ce ne sono tanti...dovresti capire/dirci che tipo di suono preferisci, se vorresti anche ascoltarci musica, ecc, ecc...

Sui diffusori dovresti dirci se li cerchi da pavimento o da scaffale, e poi si tratta di andare ad ascoltare un po' per capire cosa può colpirti...le marche sono sempre le stesse: Indiana Line, wharfedale, Focal, B&W, ecc, ecc

D4vid ha detto:
P.S. : Poi successivamente quanto altro dovrei spendere tra cassa centrale/sub/e posteriori?

Imho dipende molto da che frontali e che sinto scegli, perché poi il resto dell'impianto dovrai farlo dello stesso tenore...sia qualitativo che economico;)