• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Sinto + frontali

• Autore discussione Autore discussione teo81
  • Data d'inizio Data d'inizio

teo81

New member
Ciao Ragazzi,sono in procinto di acquistare il mio primo HT e non avendo per i frontali lo spazio per delle torri mi sarei orientato su questi prodotti,per ora inizio con la parte frontale,i surround e sub aspetterò un secondo momento.

Indiana Line Tesi 262 come frontali
Indiana Line Tesi 760 come centrale
come sinto invece un Onkyo 636

Stavo leggendo alcuni post sulle Canton che naturalmente sono un altra cosa rispetto le IL...il problema però è che ho già visto il centrale che mi interessa ed è il modello serie Chrono 505.2...ma non so che frontali abbinarci che non siano torri ma soprattutto che sinto servirebbe per farle suonare bene.
Dimenticavo l'utilizzo è 80% HT.
Grazie e attendo qualche aiutino.

Ultima modifica:
Non c'e nessuno che mi puo togliere qualche dubbio...o magari ho postato nella sezione sbagliata?