....?????
allora capamoci bene

una cosa è un finale, un altra è un integrato..
un finale è un finale e non ha OVVIAMENTE una sezione pre, sfrutterebbe il pre del sinto nel tuo caso
un integrato ha una sezione pre ed una finale, che possono essere separati tramite switch, tastino o ponticelli
secondo me devi fare un pò di chiarezza e capire cosa vuoi..
1- pilotare tutto dal sinto, sia HT che 2ch, ed usare il finale SEMPRE per pilotare i front, o i diffusori che desideri
2- inserire un integrato che piloterà i front on 2ch, e fungerà solo da finale in HT
stai facendo una confusione della malora, una volta scrivi finale, poi integrato
puoi benissimo prendere il finale e abbinallo all'Onkyo, ma in 2ch il risultato non sarebbe granchè poichè lavorerebbe cmq il pre del 717, che a mio avviso in 2ch non è granchè..un conto avessi un Denon o Marantz top di gamma, con eccellenti doti di musicalità, allora il discorso cambierebbe! Un integrato ti offrirebbe una buona riserva di potenza x pilotare i front, permettendo al sinto di dare più corrente agli altri canali, e migliorerebbe anche l'ascolto in 2ch.
l'utilizzo di un finale aprirebbe sicuramente meglio le tue Wharf, facendole lavorare meglio, avresti miglioramenti in ogni caso ma in 2ch il miglioramento sarebbe dovuto unicamente alla maggiore corrente del finale rispetto al 717, ma il pre non cambierebbe quindi l'elaborazione del suono rimarrebbe la medesima
-se vuoi migliorare l'ascolto musicale e di conseguenza anche l'HT, ci vuole
x forza un integrato (o un sinto migliore)
-se vuoi migliorare l'HT principalmente, allora ti basta un finale
gli integrati bene o male escludendo i rotel, lo Ymaha 500 (tanto x citare qualche entry level) e i nad (xhe hanno i ponticelli sul retro) hanno quasi tutti la sezione pre e finale separabile (denon e marantz mi pare abbiano il tastino, lo yamaha 1000 idem, alcuni Monrio anche, mi pare) nel caso del Nad puoi ovviare con dei cavi allungati o con uno switch, oppure semplicemente entrando nell'ingresso AUX come facevo io, non è il "metodo corretto" ma cambia poco..
un amico optava per una soluzione "estrema" che consisteva nell'avere un sinto (Onkyo 3007) affiancato ad un preamplificatore stereo Nad, entrambi erano collegati ad un finale sui front con un cavo ad Y (poi sostituito da uno switch)..quando guardava un film accendeva l'Onkyo e lasciava spento il Nad, quando ascoltava musica faceva il contrario..era una soluzione poco pratica e anche parecchio onerosa (mi pare che tra sinto e nad, USATI, avesse speso circa 2000 euro all'epoca) ma qualitativamente ineccepibile
prima xò ti consiglierei di capire bene cosa vuoi ottenere
poi datti un budget, che finirai cmq per superare

cerca di capire che suono vorresti
inizia la ricerca....