• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio... settimana prossima devo comprare un TV

mattscape

New member
Messaggi
41
Ciao ragazzi, vi espongo la mia sutuazione: causa temporale il mio plasma, comunque datato e orami obsoleto,è defunto.
Era un plasma del piffero quandi non è che avessi percezioni di nero assolute o altre cose del genere.
Adesso devo dcidere che tv acquistare e devo farlo in breve tempo per questo mi affido a voi.
cerco un TV con diagonale 45-55 pollici intono a 700 e rotti euro.

Il mio uso sarà principalmente TV normale (digitale per capirci) film da chiavetta o da dvd/blueray

magari se avesse un browser per avigare in internet e andare su youtube ecc sarebbe meglio, ma penso che le tv di oggi lo facciano tutte.

ho letto sul forum che le samsung hanno diversi bug e quindi non mi ispirano piu di tanto.
Come marchi che a pelle mi danno sicurezza sono sony e panasonic però sono solo sensazzioni non mi baso su niente di concreto.

Adesso vi chido cosa mi consigliate sui 700 e rotti euro che abbia un bel pannello con dei neri decenti?
Avrei bisogno di prenderla in una catena perchè cosi posso pagarla a rate.
Poi 4k o fullhd non so quanto possa incidere sulla qualità visiva...si è vero che al centro commerciale se viste di fianco una full e una 4k si vede la maggior quantità di pixel pero ne vale la pena?

OK spero di aver detto tutto grazie in anticipo e buon fine settimana.
 
Top