• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio secco su lcd fullhd..

spriggan ha detto:
sono stato a fare una capatina nel negozio dove ho lo sconto...
Dato che parlavi di Euronics, e che a quanto ho capito dai un certo peso anche alla spesa, io all'M86 a 899 euri ci penserei.
A maggior ragione per un utilizzo in camera.

I tempi di risposta dei pannelli samsung sono ottimi ed il problema del riflesso e' praticamente un non problema, ho avuto un m86 ed i problmei non erano affatto al pannello, probabilmente uno dei migliori in commercio, se non il migliore.

ma questo samsung le n87bd soffre degli stessi problemi degli altri samsung?e cioè? (bande nere che nn ho capito quando escono...e?) xkè con il 20% di sconto sarebbe un buon prezzo...
Lo sharp costa troppo mi sa...se ci fosse da 37" probabilmente andrei su quello...ma mi sembra di non averlo visto...

cmq per quelli di udine o provincia come me posso segnalare che questa offerta si trova nel nuovo euronics che hanno aperto al parco nord.Se ci andate sabato consegnano dei bigliettini e all'interno del negozio vi dicono che lo sconto sarà del 10-15-20%...

Su quella cifra a mio parere puoi comprare, come suggerito prima, un Sony W3000, con cui posso garantirti mi trovo molto bene e nel forum dedicato non ho trovato persone insoddisfatte.
In alternativa puoi vedere lo Sharp serie 20, tuttavia condivido anche quanto scritto da Genio, il Panasonic PZ70 EA, se non hai problemi di spazio (42") è un'alternativa uguale se non migliore (dipende da cosa ci devi fare) ad un prezzo molto concorrenziale.
Il Sony V3000, almeno da quanto scritto da HDTVTest risulta piuttosto inferiore al W3000 come resa d'immagine.
Ti sconsiglio i Samsung per i problemi che hanno, forse l'M86 potrebbe andare bene se non vuoi spendere troppo, mentre l'N87 non ha diverse opzioni che hanno i modelli superiori, vedi clear pannel, che aumenta il contrasto, o la capacità di gestire bene i 24P.
Un saluto e buona fortuna

buongiorno sono nuovo del furum volevo chiedere A VOI ESPERTI SE LA MODALITA' 100HZ RIDUCE GLI EFFETTI SCIA E SE UN TV CON IL CONTRASTO MAGGIORE ES.16000:1 COME SONY D3550 FULL HD POTEBBE RIDURLI IN MODO ULTERIORE.

spriggan ha detto:
Ciao,
consiglio su lcd FullHd da un minimo di 32" a un max di 42",spesa dai 1000€ ai 1500€ circa...qual'è la scelta migliore considerando tutto (24p,100Hrz ecc.ecc..)???
grasie...
Permettimi di consigliare un televisore, se fullHD di almeno 40 pollici.
Con un 32" noteresti i dettagli di un film a 1080p solo ad una distanza massima di un metro.
Ciao

Per la latenza mi sembra praticamente la stessa dell'm86, non ho notato differenze degne di nota.
La qualita' dell'immagine sembra peggiore di un m86 perche' di default ha colori meno saturi. Bastano pero' poche regolazioni per ottenere ottimi risultati.
Al contrario sull'm86 c'e' da giocare molto con i parametri per metterlo a posto.
Proprio per questo dicevo che il w3000, se davvero molto superiore al v3000, deve essere davvero una bomba.
Cmq non mi pare che su HDTVTest abbiano parlato cosi' male del v3000 rispetto al w3000.