Consiglio secco per cavi di potenza

josephpino

New member
Ciao a tutti,

Quali cavi di potenza e quali connettori a banana utilizzare per collegare un amplificatore stereo Yamaha A-S500 a delle Chario Silverette 200t?

non vorrei spendere cifre astronomiche (tipo 400 euro). Con massimo 100 euro (in totale) vorrei uscirmene. Un consiglio secco: cosa mi consigliate (non saranno in bi-wiring). Grazie mille.

Alla fine ho preso cavi G&BL HIGH POWER con terminazioni dorate a banana. Sezione 3.5. Lunghezza 3 metri e mezzo), avvolto in una specie di garza protettiva. Sembrano di ottima fattura esteticamente, però non posso dire come suonano, nel senso che non ho termini di paragone perché non ho mai avuto cavi di qualità. Com'è questo? Qualcuno ce l'ha? Ho preso questi:

http://www.gebl.net/item/162/cavi-collegamento-altoparlanti-terminati-con-banane-dorate

Ultima modifica:
nuke76 ha detto:
toh, il cavo del mio sub :D
Ma guarda io li ho presi un pò anche per provare e ti devo dire che a fronte di una minima spesa di 170€ spediti mi hanno mandato 10mt cavo 2x6.5mmq il suono e abbastanza neutro con bassi profondi e ben frenati, alti cristallini e mai stancanti.

Sono cavi dall'ottimo rapporto Q/P ma anche loro hanno i loro bei cavi costosissimi.

Luca