• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio schermo gigante...almeno 78"

Eccomi qua che dire dalle prime veloci prove, lo trovo assolutamente valido....con calma farò una recensione approfondita e un confronto con il mio plasma.
Ovviamente l'effetto novità ora è troppo influente per essere veramente oggettivi.

Per ora sono molto contento, soprattutto per la dimensione :D

Eccomi qua che dire dalle prime veloci prove, lo trovo assolutamente valido....con calma farò una recensione approfondita e un confronto con il mio plasma.
Ovviamente l'effetto novità ora è troppo influente per essere veramente oggettivi.

Per ora sono molto contento, soprattutto per la dimensione :D

Attendo anch'io una recensione in merito!

Ah, se possibile mi interesserebbe sapere la lunghezza dello scatolone, giusto per capire l'ingombro.

Ultima modifica:
Bene!!! Auguroni,
se riesci dai le tue impressioni anche del 3d, ho letto che dovrebbe essere ottimo ma non sono mai riuscito a vederlo in nessun cc, non avevano mai gli occhiali disponibili.

Ultima modifica:
Ottimo Luca,
questa TV è quella che ho puntato per la nuova casa... facci sapere il più possibile a riguardo!!!
Tanti auguri per l'acquisto

Lasciatemi qualche giorno e il week end per impostarla e capirla bene, in modo da essere più obiettivo possibile.
Magari recupero anche qualche bluray...oltre ai servizi internet (netflix) e la ps4.
Poi cerco nel limite delle mie capacità tecniche di recensirla :D

:D:D:D
io sono ancora più ansioso ma siccome Luca viene da un plasma coi controc.... forse è meglio che abitua l'occhio :D
guarda ero andato in negozio per prendere l'oled da 55" però mi sembrava di acquistare un francobollo :D

:D:D un francobollo, hai ragione, concordo, il problema è che quando lo vedo in funzione in qlke negozio sono tentato ad acquistarlo e dico magari tiro il divano in avanti quando lo dovrò guardare:D:D:D, cmq ancora sto resistendo...... non so per quanto.....:D

Il design così slim lo fa sembrare meno piccolo del mio 50" che ha la cornice, cmq puoi tirare il divano avanti quanto vuoi l'effetto cinema non potrà mai dartelo, dal 65" in su si comincia a ragionare.

Anche io sono dei vostri ragazzi, ordinato!! (anche se ancora non è disponibile..) speriamo bene! Anche io vengo da un 65vt60...cambiato non per la grandezza ma perché mi si è rotto! Quando arriva posterò impressioni. :)

Il design così slim lo fa sembrare meno piccolo del mio 50" che ha la cornice, cmq puoi tirare il divano avanti quanto vuoi l'effetto cinema non potrà mai dartelo, dal 65" in su si comincia a ragionare.
Grazie Ziggy, hai ragione per l'effetto cinema è piccolo il 55" :cry:, stavo scherzando con il divano, ma scherzando magari cercavo di convincermi:D:D, attendiamo anche te Lucof, intanto auguri, cmq se già loro che vengono da un plasma lo apprezzano mi sa che la bilancia si sposterà definitivamente vrso il Sony;), meglio non parlare troppo perchè cambio e ricambio idea di continuo:D:mc: