• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio schermo da incasso

kappa1976

New member
Ciao a tutti,
sono qui a chiedervi consiglio su un buon telo da proiezione da incasso motorizzato.
Ho letto che ci sono teli dedicati al 3d , altri con mascheratura variabile ma non so proprio da dove inziare.
La parete disponibile è di 3.20 mt e mi piacerebbe un telo capace di valorizzare il mio sony vpl vw 55es , le funzionalità 3d e possibilmente evitare che si "arricci" nel tempo.
Sarebbe mia intenzione,inoltre, mettere le casse dietro lo schermo , quindi se non ricordo male dovrei prendere un telo microforato.
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo per l'attenzione ed i consigli.

grazie ellebiser!
l idea è quella di occupare quasi tutta la parete disponibile , quindi intorno ai 3mt...

Dovrai investire una discreta somma ma non vedo altre soluzioni che possano garantire costanza di qualità nel tempo.