• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio scheda tv per portatile.

davarcid

New member
Ciao a tutti,a breve voglio acquistareuna scheda tv dvb-t per la ricezione del segnale digitale terrestre sul mio portatile(attacco usb) acer aspire 5002lc(collegato alproiettore infocus x1)qual è secondo voi il migliore acquisto?La pinnacle pctv 200e a 109 euro può considerarsi un buon acquisto?La terratec t2?Esiste una scheda che registra anche il flusso dolby digital che abbia anche un'uscita?

ciao
stavo vedendo anche io cosa prendere
la terratec addirittura a un modello con tuner dtt e analogico

anche la hauppaghe a una scheda usb conleta di telecomando a quel prezzo
non so la pinnacle ma la terratec e la hauppaghe non necessitano di alimentazione esterna ( tutto da usb2)

x l audio digitale non credo dipenda dall tuner
ma solo dal pc e da software usato
se ai l uscita digitale nel pc e il software del tuner gestisce l audio non ti serve altro

ciao