• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio scheda PCI DVB-S

Gladiatore10

New member
Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di una scheda pci DVB-S da inserire nel mio htpc. Il pc è costituito da un AMD 2500+, 1Gb di Ram ddr400, hd 160GB Maxtor, Vga Ati 9600 pro, audio creative audigity lo so che non è il massimo ma è realizzato con quello che avevo per casa.;)
Ho letto che si parla della TechniSat SkyStar 2, posso inserirla nel mio pc senza problemi? Su Internet ho visto che esiste anche la SkyStar HD2 che differenze ci sono? Altrimenti cosa mi consigliate?

Gladiatore10 ha detto:
Su Internet ho visto che esiste anche la SkyStar HD2 che differenze ci sono? Altrimenti cosa mi consigliate?

io ho appena preso la skystar hd e devo dire che funziona bene con altdvb e i driver technotrend.
Problemi sorgono nel caso tu decidessi di usarla con un frontend tipo mediaportal.