joseph68
New member
Confermo e sottoscrivo; potresti avere delle piacevoli sorprese a livello di visione, anche con i meri DVDmrwinch ha detto:........Al tuo posto valuterei l'opzione ffdshow prima di affrontare l'upgrade della scheda
Joseph
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo e sottoscrivo; potresti avere delle piacevoli sorprese a livello di visione, anche con i meri DVDmrwinch ha detto:........Al tuo posto valuterei l'opzione ffdshow prima di affrontare l'upgrade della scheda
mrwinch ha detto:Un GB di memoria basta ed avanza ad uso HTPC: per la velocità della memoria, ovviamente DDR5 è meglio ma le differenze con la DDR3 (sempre ad uso HTPC) non dovrebbero essere molte
sta a vedere come è messo a processore ?joseph68 ha detto:Confermo e sottoscrivo; potresti avere delle piacevoli sorprese a livello di visione, anche con i meri DVD![]()
Joseph
Claudio, credimi, ti ci vogliono si e no 10 minuticla80 ha detto:.......avevo già pensato a ffdshow ma mi ci vorrebbe troppo tempo che non ho per configurarlo come si deve...diciamo che lo tengo come ultima spiaggia.....
Sul mio pc base Intel dual core 8400, che ho qui in studio, è già da parecchi anni che uso MPC per 'pistolare' con i filmati che mi girano su questo computer; come ben sai in sala cinema l'HTPC è stato abbandonato da tempo da quando non ho più il Barco, e ti garantisco che con l'ultima release di MPC, Beta, il confronto tra Pixel shader abbinato ai nuovi resizer, è ancora perdente rispetto a FFDshow per qualità video, e lo noto su un 24 pollici calibrato a dovere, e sai che io su questo non transigoVoglio prima provare ad utilizzare questi pixel shader di MPC in quanto sembrerebbe che, uniti ai nuovi resizer disponibili su una versione beta di MPC, facciano miracoli nel post processing di materiale SD.