• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio scheda di acquisizione

jobv

New member
Messaggi
13
Salve a tutti!

Avrei veramente bisogno di un consiglio perchè è da giorni che cerco ma non sono riuscito a trovare nulla che faccia al caso mio...spero veramente che qualcuno di voi mi possa aiutare!

Ho una telecamera con uscita HDMI e\o Component (3 RCA: Rosso-Blu-Verde).

Vorrei una scheda di acquisizione in grado di registrare sul PC il video da questa cam che poi vorrei masterizzare su DVD (a tale proposito, che formato di esportazione deve supportare la scheda per masterizzare un DVD :confused: ).

Il mio budget è di 80-90 euro.

Avevo trovato questa Pinnacle ma non mi pare che abbia l'ingresso component e\o HD...aiuto!!! :cry:

Qui il manuale della cam.

Ogni consiglio è più che ben accetto! Grazie!
 
Ho trovato anche questa.

Ha un entrata HDMI e/o component mi pare di capire ma supporta fino a 1080i oppure 720p (ma questi valori dovrei poi impostarli io sulla cam per l'uscita HDMI o component???) ma non so se fa al caso mio...help!
 
Top